MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: un video mette a confronto le demo del 2020 e del 2021

Se avete visto la nuova demo di Halo Infinite rilasciata oggi da 343 Industries, avrete sicuramente notato un miglioramento generale nella grafica del gioco. Ma quanto è migliorato in realtà? Ce lo mostra il canale YouTube spagnolo ElAnalistaDeBits, che ha prodotto un video mettendo a confronto le scene del filmato odierno con quelle della demo del 2020.

Risulta così più facile apprezzare i miglioramenti nel livello di dettaglio, illuminazione ed animazioni ricevuti dal titolo in quest'anno di sviluppo: dove prima armi, armature e ambienti apparivano molto più piatti e "vecchi", ora tutto ha acquisito una maggior tridimensionalità e ricchezza. Valutate voi stessi nel video seguente!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo