MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: ecco la nuova dimostrazione della Campagna

Come preannunciato, Microsoft e 343 Industries hanno diffuso oggi il nuovo gameplay della Campagna di Halo Infinite, in una panoramica delle feature del titolo che ci mostra numerose situazioni di gameplay ed i diversi sistemi di gioco che potremo sfruttare nei panni di Master Chief, così come molti dei nemici che affronteremo.

Ma uno dei focus di questa dimostrazione era ovviamente il comparto grafico, che si mostra indubbiamente migliorato, sia dal punto di vista dell'illuminazione e degli effetti grafici, sia per la definizione dei modelli poligonali, rispetto al controverso reveal di luglio 2020. Non a caso, in questo filmato, 343 Industries ha voluto riproporre diverse sequenze della demo dell'anno scorso, così da permettere ai fan di effettuare una comparazione sui miglioramenti grafici apportati.

Ma bando alle chiacchiere, ammiratelo voi stessi di seguito!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo