MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves festeggia i 25 milioni di giocatori e regala oro a tutti

Era lo scorso marzo quando Rare ha festeggiato i 20 milioni di giocatori in Sea of Thieves, e siamo già a celebrare un nuovo traguardo del popolarissimo titolo piratesco online: lo studio britannico ha annunciato il superamento dei 25 milioni di giocatori, rivelando una gradita iniziativa per festeggiare al meglio l'evento.

Tutti coloro che avvieranno una partita tra oggi e le 16:00 del 26 ottobre riceveranno 25.000 monete d'oro e 25 Dobloni: è ora di fare spesa per abbellire il nostro pirata e relativo galeone! Tra tutti coloro che consegneranno almeno un tesoro in questo periodo di tempo sarà estratto un singolo vincitore che riceverà 25 milioni di monete d'oro! Se siete dei veri cercatori di fortuna, non potete lasciarvi sfuggire l'opportunitaaarrhh!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo