MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: evento "Predoni delle Cripte", nuovo indizio da Rare e premio ai BAFTA

Questo è decisamente un momento d'oro per Sea of Thieves, il famoso titolo piratesco di Rare ed ormai indubbiamente il titolo di maggior successo della casa britannica. Dopo aver annunciato la settimana scorsa il raggiungimento dei 20 milioni di giocatori, il team di Craig Duncan si prepara ad introdurre altre novità nell'esperienza di gioco, oltre a festeggiare un importante riconoscimento.

Iniziamo con le novità del gioco: dal 25 marzo al 15 aprile sarà attivo un nuovo evento chiamato Predoni delle Cripte, la cui descrizione recita: Forze sconosciute stanno depredando i magazzini dei Cacciatori d'Oro: devono correre ai ripari per proteggere i loro bottini! Durante l'evento Predoni delle cripte, i pirati che affronteranno i viaggi dei Cacciatori d'Oro e recupereranno i tesori delle cripte del tesoro otterranno i favori dei Cacciatori; in più, ogni settimana alcune gesta saranno particolarmente premiate. Più favori ottieni, più ti avvicinerai a una montagna di ricompense luccicanti.

L'evento consiste nel prendere da Larinna la quest delle cripte (attenzione, sarà la stessa per tutte le ciurme!), ottenere la chiave per aprirla e svuotarle di più bottino possibile, prima di cadere vittima dell'avidità. Più forzieri verranno consegnati, più riconoscimenti dai Cacciatori d'Oro si otterranno, tra cui un nuovissimo set di armi per il proprio pirata.

Un'altra novità è poi costituita da una misteriosa immagine teaser rilasciata da Rare, che trovate in basso, che ha tutta l'aria di essere un indovinello scritto nella lingua oscura dei dannati, collegato probabilmente al prossimo grande evento. Che cosa arriverà, nei mari di Sea of Thieves? Magari proprio durante il lancio della Stagione Due?

Ed infine è anche tempo di festeggiamenti! Ieri, durante l'ultima edizione dei BAFTA Awards, Sea of Thieves ha vinto il premio come miglior "Evolving Game" (Gioco in Evoluzione), il giusto riconoscimento all'incredibile lavoro fatto da Rare nel far crescere ed espandere costantemente il gioco, rendendolo uno degli esempi di titolo Game as a Service di maggior successo. Davvero un ottimo momento per essere dei bucanieri nei colorati mari di Sea of Thieves!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo