MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel's Guardians of the Galaxy
copertina

LIVE NOW!

Star-Lord e compagni combattono nello Spot TV di Guardians of the Galaxy

In vista del lancio di Marvel's Guardians of the Galaxy, previsto per il 26 ottobre, Square Enix ha preparato uno spot che andrà in onda sui canali televisivi per pubblicizzare il titolo. L'editore ce lo mostra oggi in anteprima, evidenziando inoltre una meccanica centrale nel gioco: l'adunata.

La meccanica dell'adunata sarà fondamentale per sopravvivere a ostacoli apparentemente insormontabili che incontreremo nel corso di questo folle viaggio attraverso il cosmo. Durante il combattimento, infatti, sarà possibile chiamare un'adunata e scegliere il discorso migliore per motivare i nostri compagni. Scegliendo correttamente daremo un bonus a tutti i Guardiani, che ci aiuterà a sbatacchiare le teste dei nemici al ritmo di uno dei 30 brani della colonna sonora.

Vi lasciamo allo Spot TV, buona visione!

MX Video - Marvel's Guardians of the Galaxy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo