MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MXGP 2021
copertina

LIVE NOW!

Milestone annuncia MXGP 2021

Lo studio milanese Milestone ha annunciato oggi lo sviluppo di MXGP 2021, nuovo episodio del simulatore di motocross con licenza ufficiale MXGP e MX2. In arrivo il 30 novembre, il gioco ci metterà a disposizione più di 40 piloti ufficiali e tutte le piste del campionato 2021

La modalità Carriera ci vedrà iniziare nel campionato MX2, unendoci a una squadra o creandone una nostra (con sponsor reali), per poi puntare a raggiungere l'MXGP. La modalità Carriera offrirà una maggiore immersività grazie alle Real Transfer Windows (dove potremo passare dalle squadre ufficiali a quelle personalizzate), ai Contracts, Personal Team, alle Challenges e alle attività aggiuntive che ci vedranno competere sia sulle piste ufficiali che su quelle nuove.

Anche la modalità Multiplayer tornerà con alcuni miglioramenti come qualificazioni nelle Lobby Online, Custom Tracks e Custom Waypoints nel Compound. MXGP 2021 avrà inoltre al suo interno quattro Legacy Tracks, gare iconiche provenienti dalle passate edizioni. Nello specifico: Ottobiano (Italia), Ernée (Francia), Leon (Messico) e Agueda (Portogallo) e saranno disponibili sia in Single Player che in Multiplayer.

Infine la personalizzazione sarà come sempre una delle feature chiave del gioco, con il ritorno del Track Editor che ci permetterà di creare, condividere e scaricare i migliori tracciati, insieme a più di cento marchi ufficiali tra cui scegliere per rendere il nostro pilota e la nostra moto assolutamente unici.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un primo set di screenshot: buona visione!

MX Video - MXGP 2021
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo