MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

Microsoft inizia il test per i membri Xbox Insider del Cloud Gaming su Console

Microsoft ha annunciato oggi che una parte degli iscritti ai ring Alpha e Alpha Skip-Ahead del programma Xbox Insider possono testare il Cloud Gaming sulle loro console: accedendo all'area Xbox Game Pass è possibile trovare i titoli abilitati al Cloud Gaming e giocarli istantaneamente dalla propria console, senza attendere il download e risparmiando sullo spazio di memorizzazione.

Si tratta di una feature a lungo attesa dai possessori di Xbox, che potranno così provare al volo i nuovi titoli o addirittura giocare su Xbox One le versioni next-gen dei vari titoli; questo test è un primo passo verso il rilascio ufficiale della funzionalità.

Se fate parte dei ring menzionati e volete verificare se siete stati inclusi nel test, effettuate un reboot completo della console e verificate nell'area Xbox Game Pass!

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo