MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield 2042
copertina

LIVE NOW!

Battlefield 2042 slitta di un mese, arriva a novembre

Se siete in attesa del lancio del nuovo Battlefield 2042 di DICE ed EA, dovrete attendere un mese in più: l'editore californiano ha infatti annunciato oggi che il gioco non arriverà più come previsto il 22 ottobre, ma la nuova data di lancio è fissata al 19 novembre, concedendo peraltro il vantaggio della prima uscita a CoD Vanguard, atteso esattamente due settimane prima, il 5 novembre.

Come per molti altri giochi, il motivo del ritardo - seppur minimo - è attribuito alla pandemia che, soprattutto in USA non accenna a scemare: DICE sperava che gli ultimi mesi di sviluppo si sarebbero svolti in ufficio con una maggior interazione tra tutti i membri del team, ma questo non è potuto accadere e sono ancora tutti al lavoro da casa.

MX Video - Battlefield 2042
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo