MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake Remastered
copertina

LIVE NOW!

Gli store taiwanesi rivelano Alan Wake Remastered, arriva il 5 ottobre

Se ne era già parlato in passato tramite un leak dall'Epic Store, ma oggi la cosa si fa ben più concreta: due diversi store taiwanesi, Ruten e Rakuten, hanno messo a listino Alan Wake Remastered indicandone come data d'uscita il 5 ottobre.

Secondo quanto rivelato dagli store sembra che il gioco arriverà sulle console di vecchia generazione ma sarà ottimizzato anche per le nuove; oltre a questo non ci sono altre informazioni in merito.

La presenza del gioco su due diversi negozi sembra comunque confermare l'esistenza ed il prossimo arrivo del titolo, che potrebbe peraltro fare da apristrada per un Alan Wake 2, che nel marzo scorso il giornalista Jeff Grubb aveva già rivelato come in sviluppo.

Non ci resta che attendere l'annuncio di Remedy Entertainment!

MX Video - Alan Wake Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo