MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



UFL

LIVE NOW!

UFL : annunciato un nuovo titolo calcistico free-to-play

Strikerz ha annunciato UFL, una nuova simulazione calcistica free-to-play in arrivo su console di vecchia e nuova generazione. Gli utenti potranno giocare online a partite di calcio mostrando tutte le loro abilità grazie a un titolo che promette cambiamenti rispetto alla concorrenza.

Eccovi i primi dettagli rilasciati dagli sviluppatori, seguiti dal trailer d'annuncio:


In UFL, i giocatori saranno in grado di creare le proprie squadre di calcio composte da più di 5000 calciatori con licenza e competere con altri giocatori di tutto il mondo per dimostrare le loro abilità e scalare la vetta del campionato. Il gioco offrirà un'esperienza di gioco di altissimo livello alimentata dall'Unreal Engine e sfrutterà al massimo le ultime tecnologie.

"Siamo tifosi di calcio e giocatori appassionati - abbiamo giocato ai videogiochi di calcio per anni e sappiamo esattamente quello che la gente vuole vedere in un simulatore di calcio", ha detto Eugene Nashilov, CEO di Strikerz Inc. "Vogliamo reinventare i videogiochi di calcio da zero, offrendo ai giocatori di tutto il mondo un'esperienza rivoluzionaria, emozionante e giusta da giocare. Non vediamo l'ora di condividere di più sul gioco".

Strikerz Inc. ha collaborato con FIFPRO, la più grande organizzazione di rappresentanza al mondo per 65.000 calciatori professionisti, nonché con InStat, una delle principali società di analisi delle prestazioni sportive, che fornirà dati dettagliati e statistiche aggiornate per ogni giocatore.

"Dopo anni di sviluppo, siamo entusiasti di vedere UFL entrare nell'arena in un momento in cui i progressi tecnologici presentano nuove opportunità per creare la più autentica rappresentazione digitale del calcio mai conosciuta", ha detto Andrew Orsatti, Direttore Marketing e Business Development di FIFPRO.

MX Video - UFL
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo