MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel's Midnight Suns
copertina

LIVE NOW!

2K e Firaxis annunciano l'RPG tattico Marvel's Midnight Suns

Nel corso della diretta Opening Night Live della gamescom, 2K e Firaxis (XCOM) hanno annunciato un nuovo titolo ambientato nell'universo Marvel: Marvel's Midnight Suns, un RPG tattico in arrivo a marzo 2022 che vedrà impegnati alcuni dei più famosi personaggi Marvel come Wolverine, Doctor Strange e Ms. Marvel.

Marvel's Midnight Suns è un nuovo GdR tattico ambientato nel lato oscuro del Marvel Universe che porterà i giocatori a fare i conti con forze soprannaturali al fianco dei Midnight Suns, l'ultima linea di difesa della Terra contro gli inferi. In uno strano connubio tra magia e scienza, le malvagie forze dell'Hydra hanno risvegliato Lilith, la madre dei demoni, dopo secoli di torpore. Lilith non si fermerà davanti a nulla per portare a compimento un'antica profezia ed evocare il suo malvagio padrone, Chthon. Ormai allo stremo delle forze, gli Avengers decidono di combattere il fuoco con il fuoco e chiedono aiuto ai Midnight Suns, un gruppo di giovani eroi con poteri di origine soprannaturale, formato da Nico Minoru, Blade, Magik e Ghost Rider allo scopo di prevenire la stessa profezia che Lilith vuole far realizzare. Insieme, riportano in vita un'antica leggenda: Hunter, l'erede di Lilith e l'unica, eroica creatura ad averla mai sconfitta.

Il trailer d'annuncio del gioco ci mostra la resurrezione di Hunter, primo eroe originale completamente personalizzabile nel Marvel Universe. Sviluppato da Firaxis Games, il leggendario studio che ha creato gli acclamati franchise di Civilization e XCOM, Marvel's Midnight Suns presenterà una serie di eroi iconici tra Avengers, X-Men, Runaways e altri, combattimenti tattici cinematografici con il fascino unico dei supereroi, amicizie che avranno ripercussioni sul gioco e un'avventura indimenticabile con protagonista il lato oscuro della Marvel.

Il gameplay del gioco sarà rivelato a settembre, ma nel frattempo eccovi lo spettacolare trailer d'annuncio.

MX Video - Marvel's Midnight Suns
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo