MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Oggi seguite con noi la diretta Xbox della gamescom e l'evento di Destiny 2!

Vi ricordiamo che oggi ci saranno i primi eventi della gamescom 2021 che potrete seguire con noi sul nostro canale Twitch: il più importante è indubbiamente l'Xbox Stream, che avrà luogo alle 19:00 per la durata di 90 minuti.

Microsoft ha già chiarito che durante questa diretta non ci saranno annunci di nuovi giochi ma sarà focalizzata nel mostrarci nuovo materiale di titoli già annunciati; ovviamente ci aspettiamo anche annunci relativi al Game Pass.

Potrete seguire l'evento in diretta sul nostro canale Twitch in compagnia dei nostri ThorX360 e Prophet_Vader, che come sempre commenteranno con voi tutto quello che verrà mostrato.

Ma se volete iniziare a farci compagnia già da prima, vi ricordiamo che alle 17:00 ci sarà il Destiny 2 Showcase, durante il quale Bungie ci illustrerà tutte le novità in arrivo nel gioco. Se siete interessati, sintonizzatevi sul nostro canale dalle 16:30 per chiacchierarne sempre con ThorX360 e Prophet_Vader.

Vi aspettiamo: non mancate!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo