MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

343: Campagna co-op e Fucina di Halo Infinite arriveranno post-lancio

Nel corso di un aggiornamento odierno sullo stato dello sviluppo di Halo Infinite, 343 Industries ha rivelato che, per concentrarsi sulla massima rifinitura e qualità della Campagna del gioco, il team ha deciso di posticipare a dopo il lancio la componente cooperativa della Campagna stessa e la Fucina, il popolare editor che ci permette di creare mappe e modalità di gioco in Halo.

Non dovremo però attendere molto per queste feature: Joseph Staten di 343 ha spiegato che il team punta a rilasciare la co-op durante la Stagione 2 del gioco, che dovrebbe arrivare tra febbraio e marzo 2022, mentre la Fucina arriverà durante la Stagione 3, tre mesi dopo.

La notizia è sicuramente deludente per i fan che attendevano di giocare il titolo in compagnia o per quelli che voleva creare le proprie mappe o provare quelle della community: la speranza è che questo serva a portare sulle nostre console a novembre un'esperienza single player davvero di qualità, per poi passare alle altre modalità un po' alla volta successivamente.

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo