MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

La Tech Preview di Halo Infinite parte in ritardo, ora online

Tutti quelli che ieri attendevano la partenza della Tech Preview di Halo Infinite (inclusi noi, che abbiamo dovuto rinunciare a mostrarvelo in diretta ieri sera), sono rimasti a bocca asciutta a causa di un bug sui server del gioco che ha costretto 343 Industries ad un aggiornamento massivo di tutti i server con conseguente slittamento della Preview.

Anche questo fa parte ovviamente di un test di questo tipo: problemi come questi devono emergere in queste occasioni così da essere sistemati per il lancio del gioco.

Dopo questa falsa partenza la Preview è però finalmente disponibile: se avevate ricevuto la mail di accettazione nel test, dovreste trovare la possibilità di scaricare il gioco dall'App Insider nella console. Non serve accedere al portale Waypoint, perché tutto avviene direttamente dall'app. Se nell'app vedete il gioco come "in sospeso", effettuate un riavvio completo della console e dovrebbe sbloccarsi.

Se invece non siete stati ammessi e volete dare uno sguardo al gioco, su Twitch trovate numerosi streamer alle prese col gioco. Cercheremo di mostrarvelo anche noi, ma solo dopo esserci assicurati di poter condurre una diretta senza intoppi o attese infinite nell'hub del gioco. Restate sintonizzati!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo