MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



GRID Legends

EA e Codemasters annunciano GRID Legends

EA ha iniziato la conferenza EA Play Live di stasera con il più recente fiore all'occhiello della sua scuderia: Codemasters, che dopo aver pubblicato F1 2021 ha ora annunciato GRID Legends, nuovo capitolo della famosa serie racing che nel 2022 ci permetterà di gareggiare con una vasta gamma di tipi di veicoli diversi, dai truck ai bolidi elettrici. Di seguito trovate i primi dettagli ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.


GRID Legends è un'esperienza di guida ad alto rischio che combina l'emozionante azione degli sport motoristici, un'incredibile varietà di gare e una storia coinvolgente, che pone il giocatore al centro dell'azione. Caratterizzato da una gestione della corsa rinnovata, GRID Legends propone gare emozionanti e imprevedibili sia su piste tradizionali, sia su circuiti cittadini. Il titolo vanterà anche un creatore di gare che consentirà ai giocatori di selezionare veicoli di classe mista e di competere su tutti i circuiti, tra cui nuove location cittadine, Londra e Mosca. GRID Legends uscirà nel 2022 su Xbox Series X|S e PlayStation®5, insieme a PlayStation 4, Xbox One e PC.

La leggendaria GRID World Series ritorna e, quest'anno, i giocatori vestiranno un ruolo di primo piano in un documentario che cattura ogni momento, dentro e fuori la pista. I piloti potranno incontrare personalità accanite, figure politiche interne al team e il famigerato Ravenwest Motorsport, che spera di vincere un sesto Campionato del Mondo. Sviluppato utilizzando una produzione virtuale innovativa, che avvicina i giocatori all'azione, il racconto dei meno fortunati presenta un cast eclettico, tra cui il pluripremiato attore britannico Ncuti Gatwa.

GRID Legends offre il dramma in ogni centimetro del circuito. L'intelligenza artificiale che guida la personalità unica del pilota dà vita a corse imprevedibili mentre le auto si contendono un posto sul podio. Gareggia su oltre 130 percorsi, inclusi circuiti reali come Brands Hatch e Indianapolis, fino ai circuiti cittadini GRID iconici come San Francisco, Parigi e altri ancora. Corri e potenzia oltre 100 veicoli, dalle classiche auto da turismo ai grandi autocarri, monoposto e camion da stadio. Con l'inclusione del creatore della gara, i giocatori possono portare in pista le loro corse preferite di classe mista e combattere online.

MX Video - GRID Legends
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo