MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Witcher 3: Wild Hunt
copertina

LIVE NOW!

The Witcher 3: annunciata la versione next-gen del gioco con DLC gratuiti dalla serie TV

CD Projekt RED ha annunciato l'uscita entro la fine di quest'anno di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition, versione next-gen dell'acclamato RPG che presenterà, come precedentemente rivelato, una serie di miglioramenti tecnici, tra cui ray tracing e tempi di caricamento più rapidi. L'edizione conterrà, oltre al gioco base, anche entrambe le espansioni e tutti i contenuti extra, ma non solo.

Questa versione del gioco includerà infatti anche dei contenuti inediti: una serie di DLC gratuiti basati sulla serie Netflix; ulteriori dettagli verranno forniti prossimamente.

E se avete già il titolo per Xbox One, nessuna paura: non dovrete ricomprarlo. Gli utenti che già possiedono il gioco per console di vecchia generazione potranno infatti eseguire l'aggiornamento gratuitamente trasformandolo così nella Complete Edition.

MX Video - The Witcher 3: Wild Hunt
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo