MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Dark Souls III riceve l'FPS Boost a 60 fps su Xbox Series X e S

Ottime notizie per i fan di Dark Souls: Microsoft ha annunciato oggi che Dark Souls III ha ricevuto l'FPS Boost su Xbox Series X e S, diventando così giocabile a 60 fps sulle nuove console, contro i 30 della vecchia generazione. Un'ottima notizia, che gioverà senza dubbio ad un titolo come questo in cui i tempi di risposta ed i riflessi pronti sono importantissimi, così come lo è la fluidità grafica.

Come sempre il merito di questo risultato va al team di retrocompatibilità di Xbox, un gruppo di ingegneri esperti che sono riusciti a fare di Xbox Series X ed S le migliori console sulle quali giocare non solo i titoli di questa generazione, ma anche di quelle precedenti, con tecniche di "auto-rimasterizzazione" come FPS Boost , incremento della risoluzione e HDR automatico. Complimenti quindi a Jason Ronald ed al suo team!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo