MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Omno

LIVE NOW!

L'affascinante avventura di Omno arriva a fine luglio, nuovo trailer

StudioInkyfox ha annunciato la data in cui potremo giocare la particolare avventura Omno: il 29 luglio. Ambientato in un misterioso mondo intriso di misteri che andranno rivelati esplorando foreste, deserti e ghiacciai, questo titolo sarà rilasciato il giorno stesso del lancio su Xbox Game Pass. Vi lasciamo ad un video diffuso in occasione dell'annuncio.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Omno

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo