MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Vampire: The Masquerade - Swansong

LIVE NOW!

Un nuovo trailer per l'RPG narrativo Vampire: The Masquerade - Swansong

Nacon e lo studio Big Bad Wolf hanno diffuso oggi un nuovo trailer dell'RPG Vampire: The Masquerade - Swansong previsto in uscita per febbraio 2022, nel quale ci viene presentato uno dei tre vampiri che potremo impersonare nel titolo, Galeb. Il video mostra alcune sequenze cinematiche, per poi passare ad un mix di scene di gioco.

Di seguito trovate alcune informazioni ufficiali sul gioco, seguite dal nuovo trailer. Buona visione!


Basato sul gioco di ruolo di culto e sviluppato dagli specialisti del genere, Vampire: The Masquerade – Swansong è un GDR narrativo in cui ciascuna delle tue scelte determinerà il destino dei tre personaggi principali e quello della Camarilla di Boston.

TI DIAMO IL BENVENUTO NEL MONDO DELLE TENEBRE
E se i vampiri esistessero davvero? Se questi predatori assetati di sangue vivessero tra noi e fossero organizzati in società complesse che per migliaia di anni hanno ordito oscuri complotti? E se tu entrassi a farne parte?

In Vampire: The Masquerade, vestirai i panni di questi mostri ammalianti, in un mondo sofisticato, in cui la linea tra la realtà e il soprannaturale è estremamente sottile.

UN THRILLER AL CARDIOPALMA
Hazel Iversen, il Cigno, è la nuova Principessa della Camarilla di Boston. Come una mano di ferro infilata in un guanto di velluto, intende affermare il proprio potere e rispettare la Masquerade, la legge vampiresca pensata per assicurarsi che gli umani non vengano mai a conoscenza dell'esistenza di queste creature della notte. Ma nulla va mai come pianificato. Con le continue voci su intrighi, assassini e lotte di potere, dovrai lavorare nell'ombra per proteggere la tua setta in un'indagine affannosa, che fa piombare Boston nel caos.

VESTI I PANNI DI 3 NUOVI VAMPIRI
Vesti i panni di 3 vampiri ultracentenari. Avanza nel gioco e nei loro destini interconnessi, avendo a che fare con i loro punti di vista diversi e usando le loro caratteristiche per cercare di distinguere la verità dalle menzogne. Ciascun personaggio ha le proprie abilità e discipline vampiristiche che potrai potenziare individualmente al fine di ottenere l'approccio che preferisci.
Sceglierai l'intimidazione, la seduzione o la furtività? Sta a te decidere, l'importante è che tu riesca a saziare la tua Sete di sangue.

AZIONE DI GIOCO CON CONSEGUENZE
Con la sua azione di gioco inedita, Swansong mette l'accento sulle conseguenze delle tue azioni, sia nelle indagini che nelle interazioni sociali con gli altri personaggi. Analizza attentamente le diverse situazioni, perché le tue decisioni possono avere enormi conseguenze sulle vite degli eroi e sul destino della Camarilla di Boston.

MX Video - Vampire: The Masquerade - Swansong
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo