MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Horizon 5
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon 5 ci mostra il clima e gli ambienti messicani con la McLaren 720S Spider

Playground Games ha trasmesso oggi una nuova puntata della diretta Forza Monthly (che potete riguardare integralmente qui) dedicata al nuovo ed attesissimo racer Forza Horizon 5, in cui gli sviluppatori hanno parlato del sistema di clima dinamico e delle ambientazioni del gioco, mostrandoci inoltre un nuovo filmato del gioco.

Il video parte con una bella panoramica della McLaren 720S Spider, che nel gioco disporrà della capote elettrica perfettamente funzionante, che ci conferma anche la presenza nel gioco delle auto spider; ci vengono poi mostrati alcuni scorci degli ambienti del gioco e delle condizioni climatiche che potremo incontrare, che come sappiamo cambieranno non solo in base alle stagioni ma anche all'area della mappa in cui ci troviamo.

Gli sviluppatori hanno inoltre spiegato che questo è il primo titolo della serie in cui potremo percepire da lontano, anche da grandi distanze, l'arrivo di cambiamenti dinamici, come la minacciosa tempesta che ci attende verso la fine del filmato. Guardate voi stessi: buona visione!

MX Video - Forza Horizon 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo