MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PES 2022

LIVE NOW!

Konami pubblica a sorpresa l'Open Beta di PES 2022

Come i fan della serie sapranno, Konami si è concessa un anno sabbatico per poter sviluppare il nuovo PES che, a quanto pare, dovrebbe apportare tanti significativi miglioramenti relativi a comparto tecnico, grazie all'utilizzo del motore grafico Unreal Engine 5 e non più del Fox Engine, al gameplay e alle schermate di impostazione partita.

A sorpresa, oggi Konami ha rilasciato un Online Performance Test - cross gen - proprio per PES 2022, dandogli il singolare titolo di "New Football Game", scaricabile già oggi dallo Store di Xbox, invitando l'utenza a verificare la stabilità e la qualità della connessione ai server di Konami, ma anche l'efficienza del sistema di matchmaking attraverso partite 1vs1.

Il colosso nipponico ci informa che tutti gli elementi del gameplay (controlli, bilanciamento e quant'altro anche dedicati alle console di nuova generazione) sono ancora in fase di sviluppo, quindi soggetti a modifiche e miglioramenti in futuro.

Augurandoci che questo assaggio ci porti ad un ottimo titolo calcistico, non possiamo fare altro che augurarvi un buon download!

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 2005, cresciuto a pane, videogiochi e ricchieted' pi' cim' d' rep, a 4 anni conclude il suo primo gioco: con Burnout Paradise si innamora del mondo delle console. Aspira a diventare un giornalista affermato ed il miglior barman dell'universo e a portare ovunque vada il suo cuore pugliese diffondendo le tradizioni della sua terra. Odia visceralmente la console war!

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo