MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Zombie Army 4: Dead War
copertina

LIVE NOW!

I protagonisti di Left 4 Dead tornano in Zombie Army 4

Avete nostalgia di Bill, Francis, Louis e Zoey, i protagonisti del celeberrimo "Left 4 Dead" di Valve? Bene, ora potete nuovamente vederli in azione, ma in Zombie Army 4: Dead War! Le skin dei quattro mitici personaggi fanno parte di un DLC scaricabile gratuitamente, rilasciato da Rebellion nell'ambito dei contenuti prodotti per la Stagione 3 del loro shooter a tema zombesco.

Per ottenerlo è sufficiente riscattarlo gratuitamente dallo Store, oppure direttamente dalla apposita sezione all'interno del gioco: a quel punto potremmo impersonare il nostro personaggio preferito (il mio? Louis, in camicia bianca e cravatta rossa!) sia nei capitoli della Campagna che in modalità Orda.

Per quanto riguarda invece i contenuti a pagamento, con lo stesso aggiornamento è stata resa disponibile la missione "Abaddon Asylum", in cui prosegue la caccia al Barone Umbra, iniziata nel precedente DLC "Terminal Error". La nuova missione, così come numerosi elementi cosmetici addizionali, è a disposizione dei possessori del Pass stagionale del gioco, oppure è acquistabile separatamente.

Vi ricordiamo che Zombie Army 4: Dead War è al momento incluso nel servizio Xbox Game Pass!

MX Video - Zombie Army 4: Dead War
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo