MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: un corposo trailer svela i contenuti della Stagione Tre

I mari sono in fermento! Con l'uscita prevista per oggi dell'espansione A Pirate's Life di Sea of Thieves, la nuova Storia Assurda sviluppata in collaborazione con Disney, Rare ha rilasciato un nuovo trailer che illustra i vari contenuti che vengono introdotti con la Stagione Tre. Scopriamo nel dettaglio cosa ci aspetta per i mari di Sea of Thieves:

Sicuramente il piatto forte è rappresentato dalla nuova Storia Assurda chiamata A Pirate's Life. Questa campagna narrativa, composta da cinque capitoli, ci condurrà in nuove location inesplorate, alla ricerca del famigerato Capitan Jack Sparrow, direttamente dall'universo de I Pirati dei Caraibi. Durante questo epico viaggio, incontreremo nuovi nemici, personaggi ed esploreremo location uniche, come il misterioso Mare dei Dannati, intravisto fino ad ora dal Traghetto dei Dannati.

Preparatevi ad affrontare nuove minacce, come il Popolo delle Sirene, Fantasmi Pirata e Creature Oceaniche provenienti dagli abissi. Per aiutarci in queste sfide, Rare ha introdotto una nuova Arma: il tridente oscuro, un potente bastone dal misterioso potere, proveniente dal mondo sommerso.

Ovviamente la nuova stagione introdurrà anche un Pass Stagionale nuovo di zecca, come sempre composto da 100 livelli, colmo di rewards, tra cui 11 esclusive per il Plunder Pass a pagamento, come Armi, Oro, Equipaggiamento, Emote e Vestiario. Per i Pirati leggendari saranno disponibili due Rewards esclusive: una maestosa polena e un elegante abito nero. Per tutti i Pirati che vogliono calarsi ancora di più nelle atmosfere de I Pirati dei Caraibi, potranno andare all'Emporio Pirata per ottenere abiti, emote e pet, provenienti dall'universo creato da Disney.

Prima di lasciarvi al trailer dei contenuti, vi ricordiamo che il nuovo aggiornamento sarà portato in live sul canale Twitch di Mondoxbox giovedì 24 giugno, alle ore 21:00! E ricordate... dead men tell no tales. Ci si vede per mare! ARRGGHH!!!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo