MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splitgate

LIVE NOW!

Halo incontra Portal nel trailer del gameplay di Splitgate

L'E3 è stato anche l'occasione per dare uno sguardo ravvicinato a Splitgate, l'FPS multigiocatore free-to-play che arriverà il 27 luglio con completo supporto cross-play, ma che abbiamo potuto provare già da una settimana grazie alla demo uscita su Xbox nell'ambito dell'iniziativa Summer Game Fest Demo Event.

Qualora vi foste sfuggito, vi mostriamo il trailer del gameplay rilasciato nei giorni scorsi, che evidenzia come il gameplay di questo particolare shooter corra a metà tra quello di Halo (in particolare il multiplayer degli episodi 2 e 3) e quello di Portal, con la possibilità di creare dei portali da utilizzare strategicamente sul campo di battaglia.

Vi informiamo inoltre che, qualora non abbiate avuto la possibilità di provare la demo in questi giorni, avrete un'ulteriore possibilità quando, dall'1 al 6 luglio, si terrà una Open Beta cross-platform. Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Splitgate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo