MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starfield
copertina

LIVE NOW!

Starfield: una raccolta di artwork ci mostra i mondi che potremo visitare

Dopo la rivelazione di Starfield avvenuta ieri allo Showcase Xbox, Bethesda ha iniziato a sbottonarsi sull'attesissimo RPG e l'ha fatto rilasciando una serie di artwork che ci mostrano i mondi che potremo visitare nelle nostre avventure nel corso del gioco: come potete vedere dalle immagini in basso, il titolo non risparmierà nel "fattore meraviglia".

Tre artwork, inoltre, ci mostrano il tipo di personalizzazione che potremo applicare alla nostra tuta: il titolo sarà peraltro giocabile sia in prima che in terza persona, quindi avremo occasione di ammirare le personalizzazioni che applicheremo al nostro personaggio.

Trovate le immagini si seguito, insieme ad un nuovo trailer in cui i ragazzi di Bethesda ci spiegano perché Starfield sia il progetto che hanno sempre voluto fare, ma che solo ora riescono a far diventare realtà. Buona visione!

MX Video - Starfield
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo