MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starfield
copertina

LIVE NOW!

Starfield si rivela all'E3 con un trailer, arriva a fine 2022

Come previsto, l'attesissimo RPG fantascientifico di Bethesda Starfield si è finalmente mostrato in occasione dello Showcase Xbox e Bethesda in un trailer che ci aiuta a capire il tono e l'ambientazione del gioco: un'astronauta, a bordo di un'astronave chiamata Constellation, si prepara per un viaggio cosmico seguendo le indicazioni della torre di controllo.

Il video ci fa capire che siamo di fronte ad un tipo di fantascienza molto "hardcore", molto ancorata alla realtà scientifica e senza elementi fantastici, almeno per ora. E, soprattutto, rivela data d'uscita e piattaforme: il gioco arriverà l'11 novembre 2022 su Xbox Series X|S e PC. E' quindi confermata l'esclusiva console Xbox, ed esclusivamente next-gen: nessun'altra console riceverà il titolo.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Starfield
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo