MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Avatar: Frontiers of Pandora

LIVE NOW!

Ubisoft ci offre un primo sguardo ad Avatar: Frontiers of Pandora

Sono passati tre anni dall'annuncio di Avatar: Pandora Rising, il nuovo titolo online in prima persona di Ubisoft e Massive Entertainment ambientato nel mondo sci-fi ideato da James Cameron; oggi l'editore torna a parlarcene annunciando un nuovo titolo per il gioco, Avatar: Frontiers of Pandora, annunciandone l'uscita per il 2022 e mostrandoci un primo sguardo in-engine al titolo, alimentato dal motore Snowdrop, rivelando inoltre che il gioco sarà esclusivamente next-gen.

Avatar: Frontiers of Pandora è un'esperienza open world in cui impersioniamo un Na’vi, uno degli abitanti di Pandora, in un'avventura attraverso la Frontiera Occidentale, una parte inesplorata del pianeta. Qui esploreremo un mondo vivo e reattivo, abitato da creature uniche e nuovi personaggi, cercando di respingere le forze RDA che lo minacciano.

Vi lasciamo allo splendido trailer e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Avatar: Frontiers of Pandora
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo