MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Avatar: Pandora Rising

Rumor: il titolo Ubisoft ambientato nel mondo di Cameron si chiamerÓ Avatar: Pandora Rising

Nei primi mesi dello scorso anno Ubisoft ha annunciato una partnership con Lightstorm Entertainment per riportare su console un gioco ambientato nell'universo di Avatar, marchio cinematografico ideato da James Cameron. Al momento dell'annuncio Ubisoft non aveva però rilasciato molte informazioni sul gioco, aggiungendo solo che sarebbe stato un titolo tripla-A e che Massive Entertainment (The Division) ne avrebbe curato lo sviluppo.

Fino ad ora non abbiamo avuto ulteriori dettagli né sul titolo né tantomeno su una probabile finestra di lancio, ma una possibile indicazione proprio sul titolo proviene da parte di 20th Century Fox, casa produttrice del film Avatar, che ha registrato in Europa il marchio Avatar: Pandora Rising nella cui descrizione appaiono tra gli altri dei precisi riferimenti all'ambito dei videogiochi.

Non sappiamo se questo sia veramente il titolo del nuovo gioco Ubisoft e vi invitiamo come sempre a prendere quanto scritto con le dovute precauzioni; se la registrazione è veramente relativa al gioco, però, è probabile che sia stata fatta in vista di una rivelazione che potrebbe avvenire tra una settimana, all'evento The Game Awards. L'invito è come sempre quello di restare sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti sul gioco.

MX Video - Avatar: Pandora Rising
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola Ŕ attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo