MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Riders Republic
copertina

LIVE NOW!

Riders Republic torna a mostrarsi durante la conferenza Ubisoft

Quello che vi mostriamo di seguito è un nuovo gameplay trailer di Riders Republic, adrenalico titolo di sport estremi di Ubisoft in arrivo il 2 settembre, dove potremo gareggiare contro i nostri amici in diverse discipline come sport in bici, sci, snowboard, wingsuit e rocket wingsuit.

Sviluppato da Ubisoft Annecy, Riders Republic invita i giocatori a raggiungere un esilarante terreno di gioco social dove possano sperimentare l’eccitazione degli sport estremi in un open world densamente popolato. I giocatori si connetteranno, gareggeranno e useranno incredibili acrobazie attraverso un’eccitante gamma di sport in bici, sci, snowboard, tuta alare e tuta razzo. Che vogliano cogliere una corrente ascensionale con i loro amici o correre da soli per dominare montagne e canyon, ci sono innumerevoli momenti esilaranti e attività da scoprire.

Riders Republic permette ai giocatori di gareggiare attraverso i più emozionanti scenari che gli Stati Uniti hanno da offrire. Alcuni dei più iconici parchi nazionali americani come Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain e Grand Teton sono stati tutti fedelmente riprodotti e mischiati per creare la più unica e vivida esperienza di gioco di sempre.

Il giocatore potrà fare squadra con o contro gli amici in folli modalità multiplayer:

  • Gare di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 concorrenti. Nuove gare appaiono a caso nella mappa, così i partecipanti devono tenersi pronti per coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre combattono la battaglia per il traguardo
  • Gare di Trick: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili nei vari moduli per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
  • Tutti contro tutti: Sfida nuovi avversari in gare a 12 partecipanti e mostra loro come si fa, impegnandoti in una lista di eccitanti eventi selezionati per te.
  • Versus Mode: Gioca con gli amici per vedere chi è il migliore.
  • Competizione Multiplayer: Fatti strada tra i migliori atleti per mostrare quello che sai fare mentre scali la classifica sino alla vetta.

Nella modalità Carriera, i giocatori potranno farsi un nome con cinque differenti tipologie di carriera. Continuando a mettersi alla prova nella Republic, potranno firmare contratti con sponsor leggendari ed essere invitati alle più grandi e conosciute competizioni sportive come la Red Bull Rampage e gli X Games. Potranno personalizzare i propri mezzi grazie a un motore evolutivo, basato sulla crescita personale e definire ogni aspetto del proprio avatar. Tutto è possibile, che si voglia eccellere nello snowboard o sfrecciare su due ruote.

Riders Republic darà il massimo nulle console next-gen, con più di 50 giocatori contemporaneamente sullo schermo, assieme all’altissima risoluzione del 4K a 60 FPS su Xbox Series X e PlayStation 5. Per migliorare ulteriormente l’esperienza multiplayer, Riders Republic supporta il cross-play e il gioco in cross-generation, permettendo ai giocatori di connettersi con amici e altri giocatori su tutte le piattaforme. I giocatori che acquistano Riders Republic su Xbox One o PlayStation 4 potranno aggiornare il gioco alla versione next-gen senza costi aggiuntivi mantenendo le loro progressioni su qualsiasi piattaforma grazie a Ubisoft Connect, il luogo ideale per connettersi con gli amici o partecipare a eventi e attività in-game.

Lasciandovi al filmato vi invitiamo a leggere questa nostra precedente news per ulteriori informazioni sul gioco.

MX Video - Riders Republic
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo