MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia il Summer Game Fest Demo Event, oltre 40 giochi da provare per una settimana

In chiusura della diretta d'apertura del Summer Game Fest, Microsoft ha annunciato che terrà quest'anno il secondo Summer Game Fest Demo Event, una settimana (dal 15 al 21 giugno) durante la quale potremo scaricare e provare le demo di oltre 40 giochi su Xbox!

La lista completa dei giochi sarà rivelata con l'avvicinarsi del 15 luglio (probabilmente domenica sera, in occasione dello Showcase Xbox), ma per ora ne sono stati rivelati alcuni di assoluto spessore: la sognante avventura Sable, l'action-RPG alla Zelda Tunic, l'avventura narrativa Lake, il survival action-RPG fantascientifico The Riftbreaker e l'avventura a turni in grafica voxel Echo Generation.

Vi aggiorneremo con la lista completa non appena sarà rivelata: nel frattempo fate spazio sui vostri dischi e nel vostro tempo libero!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo