MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Microsoft Flight Simulator
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft Flight Simulator potrebbe arrivare il 15, trailer stasera al Summer Game Fest

Se siete tra quelli che, come noi, sono in fremente attesa della versione Xbox di Microsoft Flight Simulator, preparandovi magari con l'acquisto del Flight Stick Thrustmaster per Xbox (pienamente compatibile Xbox Series X|S oltre che Xbox One), Microsoft potrebbe avere in serbo per voi una gradita sorpresa.

Sul sito di GameStop Irlanda è infatti apparsa la versione retail del gioco per Xbox, indicata come in uscita martedì prossimo, il 15 giugno, su Xbox Series X|S. E questa potrebbe essere solo la data retail: se fosse vera, è altrettanto possibile che Microsoft rilasci il titolo anche prima sullo Store e nel Game Pass, magari domenica sera durante lo Showcase Xbox.

E' possibile, inoltre, che già stasera, durante l'evento d'apertura del Summer Game Fest delle 20:00, possa arrivare un nuovo trailer del gioco con la data d'uscita ufficiale: in una precedente timeline ufficiale del gioco, infatti, proprio il 10 giugno era indicato come la data di rilascio di un nuovo trailer.

Attendiamo quindi la diretta di stasera, che come sempre potrete seguire con noi sul nostro canale Twitch, per saperne di più!

MX Video - Microsoft Flight Simulator
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo