MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rainbow Six Extraction
copertina

LIVE NOW!

Rainbow Six Quarantine cambia nome in Extraction, teaser trailer

Ubisoft ha annunciato che lo spin-off survival/horror della famosa serie Rainbow Six, finora conosciuto come Rainbow Six Quarantine, si chiamerà in realtà Rainbow Six Extraction. Il gioco sarà presentato il 12 giugno alle ore 21:00 durante l'Ubisoft Forward, dove finalmente sapremo di più su questa misteriosa minaccia che sta infettando l'umanità e l'ambiente che costituirà l'incipit della trama del gioco.

Il produttore della saga Antoine Vimal du Monteil ha dichiarato che" il cuore dell'esperienza di gioco è diventato sempre più chiaro: Operatori che si uniscono per lottare contro un nemico comune, scoprendo nuove informazioni sul parassita, i modi per sconfiggerlo e proteggersi gli uni con gli altri in ogni fase della partita".

Invece il direttore creativo Patrik Methé dichiara che Rainbow Six Extraction sarà "uno sparatutto tattico cooperativo di stampo moderno, un'esperienza che si basa su una minaccia aliena in continua evoluzione. Le sfide da superare saranno molte e tutte molto diverse tra loro, ma l'obiettivo principale sarà uno soltanto: non lasciare mai nessuno indietro".

In attesa del 12 giugno, lo sviluppatore ha diffuso un nuovo teaser trailer del gioco. Vi ricordiamo che potrete seguire l'Ubisoft Forward sul nostro canale Twitch, oppure sui canali Twitch e YouTube ufficiali.

MX Video - Rainbow Six Extraction
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo