MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry 6
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: Far Cry 6 sarà giocabile anche in terza persona

In alcuni momenti del recente video dedicato a Far Cry 6, il personaggio di Dani che passava dalla prima alla terza persona e alcuni fan subito si sono posti la domanda se si trattasse di una vera e propria feature del gioco o di qualcosa che riguardasse soltanto le cut-scene. A tal proposito è intervenuto in una recente intervista il direttore narrativo Navid Khavari, il quale ha precisato che il gioco disporrà di una modalità in terza persona utilizzabile in specifici momenti dell'avventura.

Uno dei motivi principali per cui il team di sviluppo ha scelto anche per questa modalità rientra nel voler dare la possibilità ai giocatori di immedesimarsi in Dani nel modo più completo possibile e di godere appieno delle personalizzazioni estetiche apportate al personaggio, cosa non possibile nella modalità in prima persona.

Khavari ha spiegato inoltre che la transizione in terza persona sarà possibile negli accampamenti dei guerriglieri, e durante specifiche situazioni di combattimento, con lo scopo di sottolineare meglio le abilità di Dani. Questa modalità sarà disponibile anche quando useremo il Jetpack "Supremo", per saltare velocemente da un posto all'altro, migliorando l'impatto visivo del combattimento ed il controllo del dispositivo. Questa decisione, secondo il direttore narrativo, consentirà ai giocatori di connettersi con il personaggio ancora di più.

Effettivamente tutto ciò potrebbe attrarre ancor più fan a questa serie: giocatori che fino ad oggi non hanno mai giocato a un titolo Far Cry proprio perché in prima persona, ora si ritroverebbero con un prodotto più consono ai loro gusti.

MX Video - Far Cry 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 2005, cresciuto a pane, videogiochi e ricchieted' pi' cim' d' rep, a 4 anni conclude il suo primo gioco: con Burnout Paradise si innamora del mondo delle console. Aspira a diventare un giornalista affermato ed il miglior barman dell'universo e a portare ovunque vada il suo cuore pugliese diffondendo le tradizioni della sua terra. Odia visceralmente la console war!

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo