MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Microsoft Flight Simulator
copertina

LIVE NOW!

Flight Simulator per Xbox appare fugacemente sul Game Pass: rilascio a sorpresa all'E3?

Uno dei titoli che molti aspettano di poter provare su Xbox è Microsoft Flight Simulator, lo sbalorditivo simulatore di volo già uscito su PC che riproduce con dovizia di particolari ed una grafica iper-realistica l'intero globo, permettendoci di volare ovunque vogliamo e di sorvolare tutte le location del mondo, molte delle quali riprodotte con dovizia di particolari.

Gli appassionati del titolo sono ancora in attesa della data dalla quale potranno giocarlo su console (incluso nel Game Pass), ed a giudicare da un fugace leak apparentemente avvenuto oggi sull'app di Xbox Game Pass, potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo.

Alcuni utenti hanno infatti rilevato oggi che, cercando il gioco sull'app, non veniva elencata solo la versione PC, ma anche quella per console:

Ora il gioco non appare più in versione console, ma se quanto riportato dagli utenti è vero, vuol dire che Microsoft si sta preparando a pubblicare la versione Xbox del titolo. Che sia uno degli annunci in arrivo all'E3 con rilascio immediato il giorno dell'evento, accompagnato dalla classica frase "available now"?

Ovviamente ce lo auguriamo: resteremo in ascolto e vi riporteremo qualsiasi novità sul titolo!

MX Video - Microsoft Flight Simulator
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo