MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: House of Ashes
copertina

LIVE NOW!

Il video sul gameplay di The Dark Pictures: House of Ashes

Come promesso, Bandai Namco ha rilasciato oggi il video sul gameplay di The Dark Pictures: House of Ashes, il nuovo capitolo dell' avventura horror di Supermassive Games in arrivo nel corso dell'anno. Il filmato mostra vari scenari angusti e il protagonista mentre affronta le oscurità dell'ambientazione. Ci viene illustrato anche il modo con cui dovremo curare il nostro compagno di avventura dopo che è stato aggredito da una creatura raccapricciante all'interno del tempio.

Vi ricordiamo che il gioco è ambientato in Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

The Dark Pictures: House of Ashes arriverà entro quest'anno. A seguire l'intero video di gameplay.

MX Video - The Dark Pictures: House of Ashes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo