MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Quest Treasures

LIVE NOW!

Dragon Quest incontra The Legend of Zelda in in DQ: Treasures

Square Enix ha annunciato l'RPG Dragon Quest Treasures con protagonisti gli indimenticabili Erik e Mia di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age, che ci faranno rivivere la loro infanzia attraverso una rocambolesca avventura.

Il producer Taichi Inuzuka ha rivelato che si tratterà di uno spin-off molto diverso dalla serie originale, basato sul tema della caccia al tesoro.Non sappiamo molto del gioco, ma il breve trailer rilasciato ricorda il gameplay di alcuni episodi più vecchi della serie The Legend of Zelda, come ad esempio Wind Waker; scopriremo più avanti se questa prima impressione si rivelerà corretta.

Non è stata annunciata una data di rilascio ma è prevista un'uscita simultanea in tutto il mondo; in attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo al video di annuncio.

MX Video - Dragon Quest Treasures
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo