MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Quest III HD-2D Remake

LIVE NOW!

Dragon Quest III ritorna in un remake HD con il motore di Octopath Traveler

Square Enix e gli sviluppatori AMATA KK + Team Asano hanno annunciato Dragon Quest III HD-2D Remake per console durante il live streaming dedicato ai 35 anni della saga di Dragon Quest. Si tratta di un completo remake del gioco che abbandona la vecchia grafica 2D per una visuale 3D isometrica realizzata con il già ottimo motore di Octopath Traveler.

Il produttore Masaaki Hayasaki ha dichiarato che lo stile HD-2D che il team sta utilizzando combina pixel art con effetti 3D per produrre un senso di profondità e atmosfera unici.

"La nostra speranza è che ricreando Dragon Quest III in questo stile HD-2D, tutti avranno la possibilità di vivere il gioco con occhi nuovi, dagli adulti che hanno giocato l'originale quando è stato rilasciato per la prima volta, ai bambini piccoli che lo giocheranno per il prima volta."

Non è stata annunciata una data di rilascio, ma è prevista un'uscita simultanea in tutto il mondo. A seguire il primo video diffuso in occasione dell'annuncio.

MX Video - Dragon Quest III HD-2D Remake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo