MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: House of Ashes
copertina

LIVE NOW!

Nuovo trailer per l'horror game The Dark Pictures: House of Ashes, rivelazione gameplay a breve

Bandai Namco ha rilasciato oggi un breve teaser trailer di The Dark Pictures: House of Ashes, la nuova avventura horror di Supermassive Games in arrivo nel corso dell'anno, rivelando inoltre che il 27 maggio alle 18:00 arriverà uno sguardo approfondito al gameplay.

La storia del gioco si basa si questa premessa: "Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare."

Vi lasciamo al filmato e ad una manciata d'immagini, buona visione!

MX Video - The Dark Pictures: House of Ashes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo