MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Ascent

LIVE NOW!

The Ascent arriva il 29 luglio incluso nel Game Pass; nuovo trailer

Curve Digital e lo studio Neon Giant hanno annunciato oggi che l'attesissimo action-RPG cyberpunk isometrico The Ascent arriverà in esclusiva console Xbox il 29 luglio, incluso nell'Xbox Game Pass al lancio come precedentemente annunciato.

Il titolo è anche da oggi disponibile al preordine al prezzo di 29,99 Euro con uno sconto del 20% per gli abbonati Game Pass e sarà giocabile sia su Xbox One che Xbox Series X/S: sulla più potente console di nuova generazione ci proporrà una grafica in 4K e 60 fps.

Se volete sapere di più sul gioco vi consigliamo di leggere la nostra recente anteprima, mentre di seguito potete ammirarlo in azione in un nuovo trailer. Buona visione!

MX Video - The Ascent
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo