MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starfield
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Starfield arriverà nel primo trimestre 2022

Dopo aver lanciato l'indicazione dell'esclusività console Xbox di Starfield, il giornalista americano Jeff Grubb è tornato a parlare dell'atteso RPG fantascientifico di Bethesda, spiegando che questo arriverà nel primo trimestre 2022.

Grubb ha chiarito l'informazione in un tweet di risposta ad uno degli host del podcast Kinda Funny Games Cast, i quali durante l'ultima trasmissione avevano avanzato l'ipotesi che il gioco potesse arrivare nei primi mesi del 2022. La dichiarazione del giornalista è stata categorica e decisa quanto quella relativa all'esclusività: "Avete ragione riguardo alla data d'uscita".

Se questo sarà confermato, prepariamoci quindi ad accogliere il nuovo titolo tra gennaio e marzo 2022, qualche mese dopo l'uscita di Halo Infinite e di altri titoli non ancora annunciati, tra i quali si rumoreggia ci sarà anche Forza Horizon 5. L'E3 è vicino, e le conferme (o smentite) sono in arrivo!

MX Video - Starfield
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo