MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dungeons & Dragons: Dark Alliance

LIVE NOW!

Dungeons & Dragons: Dark Alliance arriva su Xbox Game Pass dal day one

Microsoft unitamente a Wizards of the Coast e Tuque Games hanno annunciato oggi che l'action-RPG Dungeons & Dragons: Dark Alliance arriverà su Xbox Game Pass dal day one, ossia il 22 giugno. Questo vuol significare che gli abbonati al Game Pass avranno un nuovo titolo giocabile senza spese aggiuntive nel servizio Microsoft.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Dungeons & Dragons: Dark Alliance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo