MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

The Coalition passa a Unreal Engine 5 per lo sviluppo di progetti multipli next-gen

Risale a maggio dello scorso anno l'annuncio da parte di Epic Games del nuovo motore Unreal Engine 5 che mira a creare giochi che sarebbero ritenuti impossibili da realizzare con la tecnologia attuale e che renderà, appunto, più facile il lavoro degli sviluppatori di titoli next-gen.

Oggi lo sviluppatore di Microsoft The Coalition, noto per aver dato i natali a Gears of War 4 e a Gears 5, ha annunciato di aver iniziato a produrre una serie di nuovi progetti di nuova generazione in arrivo nei prossimi anni, utilizzando proprio l'Unreal Engine 5.Questo non riguarderebbe quindi soltanto un nuovo Gears 6, ma anche altri progetti per ora ignoti.

Tuttavia, chiarisce lo sviluppatore di non aspettarci un annuncio di nuovi titoli molto presto, dato che passare a un nuovo motore è una grande impresa e, pertanto, non saranno annunciati nuovi progetti o titoli per un po' di tempo.

Per quanto riguarda il supporto di Gears 5, lo studio ha confermato infine che realizzerà le Operazioni 7 e 8 che introdurranno nuovi personaggi, mappe ed eventi speciali, dopo di che non sono previsti ulteriori sviluppi.

Ovviamente noi giocatori non possiamo fare altro che attendere nuove notizie su questi progetti futuri.

MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo