MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Flashback 2
copertina

LIVE NOW!

Microids annuncia il nuovo Flashback 2, in arrivo nel 2022

I più attempati si ricorderanno sicuramente del bellissimo Flashback, platform uscito nell'ormai lontano 1992, oggi Microids e il lead designer di Delphine Software International Paul Cuisset sono lieti di annunciare che il nuovo capitolo della serie Flashback 2 è in produzione per console (ancora non specificate) e che uscirà, salvo complicazioni, nel corso del 2022. Il titolo sarà un platform d'azione con protagonista ancora una volta Conrad B. Hart.

Pubblicare un sequel di Flashback è un vero onore per Stéphane Longeard , CEO di Microids che così si è espresso: “Siamo super entusiasti di offrire ai fan un sequel di questo capolavoro della storia dei videogiochi francesi. Ci impegniamo per la realizzazione di progetti che mettono in risalto il mestiere di persone di talento. Paul Cuisset è noto a livello internazionale. Siamo orgogliosi di lavorare fianco a fianco con lui e il suo team su questo progetto. ”.

“Sviluppare un sequel di Flashback è un'idea che ho avuto per molto tempo. Non vedo l'ora che i giocatori scoprano le nuove avventure di Conrad B. Hart, un personaggio creato quasi 30 anni fa. Con Microids, puntiamo davvero a compiacere i fan del titolo originale" aggiunge Paul Cuisset .

Non ci resta che attendere nuove informazioni che speriamo arrivino quanto prima, magari piccoli accenni anche durante l'imminente E3.

MX Video - Flashback 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo