MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil Village
copertina

LIVE NOW!

La demo di Resident Evil Village è disponibile al preload

Tra due giorni potremo giocare la demo di Resident Evil Village; vi informiamo che se volete provarla non appena sarà disponibile, dalla notte o mattina del 2 maggio, è già disponibile al preload tramite il Microsoft Store, così da permettervi di averla pronta non appena l'accesso alla demo sarà attivato.

La dimensione della demo è di poco meno di 10 GB e Potete scaricarla dalla console cercando nello Store per "Resident Evil Village Gameplay Demo", oppure accodandone il download via web da questa pagina.

Vi ricordiamo ancora che, nonostante la demo sarà disponibile dal 2 alle primissime ore del 10 maggio, sarà giocabile per un massimo di un'ora - 30 minuti per ognuno dei due scenari - dopo di che non potrete più avviarla.

Buon download e buon divertimento!

MX Video - Resident Evil Village
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo