MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil Village
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil Village: Capcom estende il periodo di disponibilità della demo

Se siete in attesa della demo di Resident Evil Village, inizialmente annunciata per il 2 maggio e che sarebbe stata disponibile per sole 24 ore, di fatto tutta la domenica, ci sono buone notizie per voi: Capcom ha annunciato che la demo sarà ora disponibile per un'intera settimana.

Chi vuole provarla avrà quindi tempo di farlo tra le 02:00 del 2 maggio e le 02:00 del 10 maggio, così da potercisi dedicare nel momento più congeniale. Attenzione, però, che questo non significa che la demo sarà giocabile illimitatamente in questo periodo: rimarrà comunque limitata a 30 minuti massimi per ognuno dei due scenari presenti, per un totale di un'ora di gioco massimo. Scaduto il tempo, dovrete attendere il gioco finale per potervi rimettere le mani sopra. Quindi sfruttate al meglio il tempo disponibile!

MX Video - Resident Evil Village
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo