MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil Village
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil Village: nuovo trailer, demo in arrivo ed annuncio modalità Mercenaries

Come promesso, durante il Resident Evil Showcase di stanotte Capcom ha diffuso un nuovo trailer di Resident Evil Village, in cui gli sviluppatori ci mostrano l'atmosfera ricca di tensione della serie; nel filmato vediamo nuovamente le tre vampire antagoniste del titolo, uno scorcio del mercante e stralci di gameplay, con una piccola sorpresa finale.

Inoltre Capcom ha approfittato dell'evento per annunciare una demo del gioco che sarà disponibile dalle 02.00 (ora italiana) del 3 maggio.

La demo durerà in tutto 60 minuti e ci permetterà di visitare due aree: il castello ed il villaggio, ognuna delle quali giocabili per massimo 30 minuti. Qui potremo provare alcune armi del gioco e sbloccare delle abilità migliorando specifiche statistiche.

Infine l'editore giapponese ha annunciato la modalità The Mercenaries, una modalità più arcade che si concentrerà molto sul combattimento. Tra le nuove caratteristiche ci sarà la presenza del Mercante, che sarà presente nelle ambientazioni e che venderà rifornimenti, provviste, armi e vari upgrade. Sarà anche possibile attivare nuove abilità tra cui miglioramenti in grado di incrementare il movimento e la potenza delle armi.

In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo al trailer appena rilasciato, completo di sottotitoli in italiano, e ad una breve dimostrazione della modalità The Mercenaries: buona visione!

MX Video - Resident Evil Village
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo