MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MLB The Show 21

LIVE NOW!

MLB The Show 21 sarà incluso nel Game Pass al lancio

Quando Sony annunciò che il simulatore di baseball MLB The Show 21 sarebbe arrivato su Xbox dopo essere stato un franchise esclusivo PlayStation per circa 15 anni, fu una sorpresa per tutti. Ma non sapevamo che la sorpresa più grande sarebbe ancora dovuta arrivare: Microsoft ha annunciato oggi che il titolo arriverà nel Game Pass al lancio, il 20 aprile!

Entrambe le versioni del gioco, quella per Xbox One e quella per Xbox Series X/S, arriveranno nel servizio di Microsoft: questa è ovviamente una notizia incredibile per il mercato americano, dove il baseball è uno sport popolarissimo, ma sicuramente molto gradita anche per i giocatori italiani appassionati di sport americani.

Quel che sorprende di più è il fatto che un titolo Sony non solo esca su Xbox, ma arrivi anche al lancio sul Game Pass, offrendo un vantaggio tangibile ai possessori della console Microsoft, mentre gli utenti PlayStation dovranno pagarlo 70 Dollari.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer del gioco, che vi mostriamo di seguito.

MX Video - MLB The Show 21
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo