MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



art of rally

art of rally in arrivo su Xbox: ecco il trailer d'annuncio

Durante l'evento di venerdì dedicato ai titoli ID@Xbox, tra le altre cose è stata annunciata per il periodo estivo l'edizione Xbox, inclusa al lancio nel Game Pass, di art of rally (da scriversi rigorosamente in minuscolo per volere degli sviluppatori), affascinante titolo rallistico che ha già riscosso un ottimo successo su PC e che abbandona licenze e fronzoli grafici per dedicarsi esclusivamente alla riproduzione dell'esperienza rallistica.

art of rally è un racer con visuale dall'esterno del veicolo che sprizza amore per il mondo del rally da tutti i pixel ed in ci troveremo a gareggiare nell'era d'oro del rally, guidando auto dagli anni 60 fino al Gruppo B in colorati scenari dalla grafica stilizzata.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • L'età dell'oro del rally - Vivi l'età dell'oro del rally nella modalità Carriera, viaggiando attraverso 60 tappe dalla Finlandia alla Sardegna, Norvegia, Giappone e Germania.
  • Oltre 50 iconiche vetture da rally - Mettiti dietro al volante delle tue auto d'epoca, partendo dai 60's fino agli 80's, Gruppo B, Gruppo S e Gruppo A.
  • Guida autentica - Grazie alle modalità di guida che vanno dal principiante fino alle sfide più impegnative per i piloti più esperti, tutti i giocatori potranno affrontare le gare usando i loro trucchi rally preferiti: sbandata controllata, controsterzo, frenata con il piede sinistro, svolta con freno a mano.
  • Gareggia verso la vetta - Lascia il tuo nome in cima alle classifiche delle sfide giornaliere o settimanali.
  • Modalità foto - Mostra le tue abilità di guida, o semplicemente i tuoi panorami preferiti con la modalità Foto e Replay integrati.

Vi lasciamo ora al trailer del gioco ed un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - art of rally
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo