MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Green Hell

LIVE NOW!

Il titolo survival Green Hell ci invita nella sua giungla a partire da giugno

Lo studio polacco Creepy Jar ha annunciato che Green Hell, un survival game realistico ambientato nella giungla amazzonica che ha già riscosso un grande successo su PC, arriverà sulle nostre console nel mese di giugno.

Pensato per essere godibile sia in single-player che in co-op a quattro giocatori tramite un'intensa modalità Storia, Green Hell è una soffocante lotta per la sopravvivenza nella foresta pluviale amazzonica. Per sopravvivere dovremo affrontare un'avventura in cui la solitudine metterà alla prova la nostra resistenza fisica e mentale.

Vi lasciamo di seguito alle informazioni ufficiali sul gioco e al trailer d'annuncio dell'edizione console.


Green Hell è un gioco di sopravvivenza in un mondo aperto ambientato nella foresta pluviale amazzonica.

Sei stato abbandonato nella giungla senza cibo o equipaggiamento: il tuo scopo è sopravvivere e trovare una via d'uscita. Desideroso di sopravvivere, dovrai affrontare un'avventura in cui la solitudine metterà alla prova la tua resistenza fisica e mentale. Quanto a lungo riuscirai a resistere contro i misteriosi pericoli della giungla?

Durante questa avventura, non potrai contare su aiuti esterni. Armato solo delle tue mani, dovrai apprendere realistiche tecniche di sopravvivenza per costruire ripari, strumenti e armi che ti permetteranno di difenderti e cacciare. Costantemente minacciato dalla giungla, dovrai affrontare non solo animali selvaggi e malattie tropicali, ma anche i tranelli della tua stessa psiche e le paure che serpeggiano nel cuore di una foresta apparentemente infinita.

LA STORIA
Ti sei ritrovato nell'impenetrabile e verdeggiante foresta pluviale amazzonica, l'inferno verde. Il tuo scopo è sopravvivere in questo ambiente da incubo e sfruttare la tua inventiva per fuggire. Avendo solo una radio a disposizione, dovrai seguire la voce di una persona amata che ti guiderà attraverso questa inospitale giungla, svelando a poco a poco il motivo per cui ti trovi in questo luogo. Quello che scoprirai potrebbe essere peggio di tutto ciò hai dovuto combattere per sopravvivere...

LA DOMANDA
Fino a dove può spingersi la mente umana?

ELEMENTI PRINCIPALI

UN SIMULATORE DI SOPRAVVIVENZA REALISTICO

  • Sfrutta vere tecniche di sopravvivenza (come allestire un falò, un accampamento o delle trappole per catturare animali)
  • Cerca e costruisci oggetti che ti aiutino nella sopravvivenza (tra cui armi e attrezzi)
  • Impara a procacciarti del cibo (tramite la caccia o la coltivazione)
  • Prenditi cura di ferite, malattie e infezioni, a seconda della situazione

UN THRILLER PSICOLOGICO
La storia di Green Hell enfatizza l'aspetto psicologico della sopravvivenza in condizioni estreme. Dovrai affrontare una situazione disperata, costretto a combattere da solo per sopravvivere fino al giorno successivo. Il pericolo non proviene solo dall'ambiente, ma anche dal rischio di perdere la sanità mentale. Raggiungerai la salvezza o sprofonderai negli abissi della tua stessa mente? Per scoprire la verità, bisognerà affrontare la più dura delle battaglie: quella contro se stessi, le proprie debolezze e le proprie paure.

LA FORESTA PLUVIALE AMAZZONICA
La foresta pluviale amazzonica è l'ambiente naturale più ricco al mondo: esotica, spettacolare, piena di colori e suoni, ma al contempo mortale, spietata e inflessibile nei confronti di chi non la conosce.

  • Il gioco si svolge in parte della foresta pluviale amazzonica
  • Ricca riproduzione di piante e specie animali (mammiferi, rettili, uccelli e insetti)
  • Dettagliata simulazione dei comportamenti e delle abitudini degli animali
  • Il clima influisce dinamicamente sull'ambiente

MECCANICHE UNICHE
Sopravvivere in queste condizioni estreme richiede una grande forza di volontà: senza di essa, ti attendono solo la pazzia e la morte. In Green Hell, il benessere fisico e quello psicologico sono strettamente legati. La modalità Diagnosi ti permette di esaminare il tuo stato di salute nel tentativo di guarire le ferite o rimuovere eventuali parassiti che hanno deciso di risiedere nel tuo corpo.
I parametri psicofisici del personaggio includono:

  • Condizione psicologica
  • Condizione fisica

CARATTERISTICHE UNICHE

  • Ambientato nella splendida ma mortale foresta pluviale amazzonica
  • Modalità Diagnosi
  • Una grande varietà di flora e fauna e innumerevoli pericoli da affrontare
  • Gli eventi e l'ambiente influiscono sulla psiche del personaggio
  • Una storia entusiasmante
  • L'ambiente cambia dinamicamente in funzione delle condizioni metereologiche

MX Video - Green Hell

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo