MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Omno

LIVE NOW!

L'antico e misterioso mondo di Omno arriva su Game Pass in estate

StudioInkyfox ha annunciato Omno, una particolare avventura in uscita in estate su Xbox Game Pass, ambientata in un misterioso mondo intriso di misteri che andranno rivelati esplorando foreste, deserti e ghiacciai. Non mancheranno pericolose creature da affrontare e sezioni di platform con enigmi ambientali.

Il protagonista sarà dotato di un magico bastone col quale potrà interagire con reliquie abbandonate, volare e planare. Vi lasciamo al primo trailer diffuso.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Omno
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo